fbpx
Episodi gratis Tom e Jerry Cartoonito

Lifestyle

Gli episodi gratis di Tom e Jerry sul sito e App Cartoonito

Ma quanto è bello rivivere i cartoni della nostra infanzia insieme ai nostri bambini? Rivederli attraverso i loro occhi mi ha portato indietro nel tempo a quando bisognava attendere con somma pazienza il palinsesto televisivo che li mandava in onda soltanto in determinati orari.

Ora tutto è cambiato e, grazie al sito Cartoonito, è possibile vedere, in maniera del tutto gratuita, tutti gli episodi della programmazione del canale 46 anche via web attraverso lo smartphone, un tablet o un pc.

In questi giorni festivi ci siamo concessi qualche cartone in più e abbiamo riscoperto gli episodi gratis di Tom e Jerry.

Tanti giochi gratuiti per bambini sull’Applicazione Cartoonito

Scaricando l’applicazione sul proprio tablet o smartphone si ha la possibilità di vedere i propri cartoni preferiti in diretta streaming. Ma l’app Cartoonito è molto di più: al suo interno troverai tanti giochi educativi tra cui puzzle, disegni, scale musicali, quiz, memory e tanto  altro. Nell’applicazione ci sono anche tantissime serie dei cartoni animati piu’ amati dai bambini come Paw Patrol, Barbie Princess Adventure, Simone, Sam il pompiere, Siamo fatti così, Ben 10, Polly Pocket ma anche tanti extra film e cartoni in inglese.

TOM e JERRY: Un classico intramontabile

Un cartone animato che ha fatto la storia. I classici della Disney sono stati i primissimi cartoni che abbiamo iniziato a far vedere ai nostri bambini.

Tom e Jerry è uno di quei cartoni che mi ha accompagnato durante l’infanzia. Si tratta in realtà di una serie di cortometraggi d’animazione nata nel 1940 ed incentrata sulla rivalità tra i due protagonisti principali: Tom (il gatto) e Jerry (il topolino).

E’ davvero magico sapere che ci sono cartoni animati che hanno fatto la storia e che son stati visti da generazioni così diverse tra loro senza perdere il loro fascino!

i giochi dell’app cartoonito preferiti da publio, antonio e giorgio

Queste settimane di stop scolastico per le vacanze natalizie son un po’ particolari. Nessuna gita fuori porta, nessuna possibilità di spostamento e così siamo costretti a trascorrere la maggior parte del nostro tempo in casa! In realtà quel che accusa maggiormente tutto ciò’ sono io. I bambini essendo in tre fanno squadra e non hanno mai avuto problemi con il gioco autonomo. Dieci minuti al giorno, concedo a Publio la possibilità di giocare con l’App Cartoonito perché ho trovato alcuni giochi che riprendono quelli da tavola che siamo soliti fare. Il memory mostruoso o il memory di Simone sono tra questi, anche cut the rope rientra tra i nostri preferiti insieme a la forma giusta!

i cartoni piu’ amati dai bambini sempre con noi grazie allo streaming

Se non abbiamo la televisione con noi, ma abbiamo un tablet, un pc o uno smartphone potremmo comunque avere la possibilità di scegliere di guardare i principali episodi gratis grazie alla rete internet!

Non passiamo molto tempo, son sincera, davanti agli schermi! Quando abbiamo la possibilità di scegliere la natura, l’aria aperta la socialità con altri bambini hanno sempre la meglio! Quelle volte però in cui concediamo di farlo stiamo insieme ai nostri bimbi e soprattutto scegliamo noi adulti cosa possono vedere e cosa è meglio rimandare a piu’ avanti!

(Articolo  realizzato in collaborazione con Cartoonito)

 

 

 

Leave a Comment